revocare le deleghe sindacali a chi svende le lotte

venerdì 23 novembre 2012 · Posted in ,

Molti docenti, dopo la revoca da parte di UIL, CISL, SNALS e GILDA dello sciopero di domani 24 novembre hanno deciso di restituire la tessera ai rispettivi sindacati.
Ricordiamo che lo sciopero continua ad essere indetto dai Cobas con manifestazionane nazionale a Roma, ore 10 piazza Repubblica e anche da CGIL.
Per agevolare il lavoro di chiarimento con chi svende le lotte unitarie per un pugno di mosche incolliamo qui sotto il facsimile da inviare ai sindacati per la revoca della delega sindacale.
E' ora di finirla con sindacati che fanno gli interessi della controparte, se siamo ridotti così una grossa responsabilità ce l'hanno queste caste sindacali che invece di lottare per diritti e salari li smantellano e spacciano fondi pensioni, tagli e precarietà....



REVOCA DI DELEGA SINDACALE


Alla Segreteria dell’O.S.(1) _______________________
via ________________________________________________



Alla Direzione Provinciale Servizi Vari di _______________
via _________________________________________________



Oggetto: Revoca di delega sindacale.
Sig._____________________________ - Partita di spesa fissa n°__________________


La/il sottoscritt __ _______________________________ nat __ a _______________________ il ___/___/___ residente a ______________________ in via _______________________, in servizio presso la scuola __________________________ via ______________________ in qualità di _______________________ , con la presente lettera

REVOCA

la delega rilasciata per il contributo sindacale da versarsi all’Organizzazione Sindacale _________________________ mediante trattenute mensili sulle proprie competenze.
La revoca in oggetto, avrà effetto immediato, ciò nel rispetto della normativa vigente.




__________________ , ____/_____/_____

firma

_____________________________________

(1) indicare il sindacato al quale si vuole revocare la delega

Leave a Reply

Powered by Blogger.