SABATO 12 MARZO RIUNIONE DI COSTITUZIONE DEL COMITATO PER I SI AI REFERENDUM PER L’ACQUA BENE COMUNE E CONTRO IL NUCLEARE

martedì 1 marzo 2011 · Posted in

La CONFEDERAZIONE COBAS di Terni propone l’apertura immediata della campagna referendaria “vota SI contro il Nucleare”, affiancandola a quella dei “SI per l’acqua bene comune”, considerando grave l’assoluta assenza di comunicazione ufficiale sul prossimo voto referendario, di cui il governo non ha ancora fissato la data della consultazione, né dato risposta sull’accorpamento con le elezioni Amministrative. Si ricorda che l’ultima data possibile per la consultazione referendaria è il 12 giugno!

SABATO 12 MARZO ALLE ORE 15.00 NELLA SEDE COBAS PRESSO IL CENTRO SOCIALE GERMINAL CIMARELLI IN VIA DEL LANIFICIO 19 A TERNI si terrà la RIUNIONE COSTITUTIVA DEL COMITATO REFERENDARIO ACQUA/NUCLEARE.
La riunione sarà operativa, si chiede di portare materiali di informazione,creatività ed idee per coinvolgere ed informare la popolazione. Associazioni, sindacati, partiti e cittadini sono invitati ad intervenire e partecipare per creare iniziative e mobilitazione in favore dei SI ai referendum, per coinvolgere ed attivare dal basso la cittadinanza nel poco tempo che ci separa dalla consultazione referendaria.
Parleremo anche:
1. della manifestazione nazionale del 26 marzo 2011 a Roma: “VOTA SI AI REFERENDUM PER L’ACQUA BENE COMUNE! SI PER FERMARE IL NUCLEARE, PER LA DIFESA DEI BENI COMUNI, DEI DIRITTI , DELLA DEMOCRAZIA”
2. della Mobilitazione Antinucleare Nazionale nella settimana dal 25 Aprile al 1° Maggio, in cui cade il 25° Anniversario della tragedia di Cernobyl.

QUESTI REREFERENDUM SONO SEMPLICI, IMPEGNANO DIRITTI E BISOGNI INALIENABILI: LA VITTORIA DEI SI COMPORTERA’ RISULTATI IMMEDIATI E CONCRETI PER LA COLLETTIVITA’: UN PASSO AVANTI PER SCONFIGGERE I PREDATORI DELL’UMANITA’ E DELL’AMBIENTE.

Terni 1 marzo 2011
Confederazione COBAS

Leave a Reply

Powered by Blogger.